Avevo saputo dell'arrivo del piccolo Francesco quasi subito. Ho visto il pancione della sua mamma crescere pian piano...certo negli ultimi due mesi non l'avevo più vista, ma ho sempre chiesto di lei, di come andava la gravidanza. Ed ecco che arriva la fatidica notizia: Francesco è nato!!! Con tanto di video mandatomi sulla posta privata da Rosaria...e io cosa faccio??? Sono scoppiata a piangere! Non ci posso credere, è stato uno tsunami di emozioni. Ho trascorso una giornata con la testa tra le nuvole, come se non sapessi che questo piccolino dopo nove mesi doveva venire fuori, sembravo quasi meravigliata. Insomma non mi ero immedesimata, mai come questa volta mi ero vissuta la cosa così come viene, e il risultato è stato che la mia emotività ha preso completamente il sopravvento.
E' un bimbo STRAbello, ho avuto modo di guardarlo più e più volte nel video...ho scorto qualche somiglianza quà e la, ma ho fatto finta di essermi sbagliata...peccato che poi Rosaria la tel mi fa: Hai notato il nasino di Francesco???!!!!! La mia risposta è stata: Certo che l'ho notato, ma speravo che fosse solo una mia impressione, e invece...
Adesso dopo qualche giorno dalla nascita mi sono ripresa, ho ammortizzato la 'botta'. Prossimamente mi organizzerò per andarlo a conoscere da vicino, ma questa volta tenterò di mantenere i nervi saldi!
Nessun commento:
Posta un commento