sabato 21 dicembre 2013
Punti interrogativi
Questa mattina alle quattro ( si, proprio così) il prof ha pubblicato i risultati della prova di lunedi: Superato!!!
Che sospiro di sollievo!!! Adesso posso rilassarmi un po', dedicarmi ai regali e stare un po più sciolta.
Detto ciò, mi restano dei punti interrogativi di dimensioni abnormi.
Ieri sera scopro che nella cartella 'altro' della posta di fb ho un messaggio...l'ex del mio ex che ha pensato di mandarmi un messaggio dopo quattro anni!!! Mi sembra normale, no???!!!
La cosa assurda è che, a tempo suo, l'ho vista una sola volta, ci hanno presentate, ma nulla più. La storia tra lei e il mio ex, che io sappia, non era stata niente di chè. Poi sopraggiunsi io e lui non volle sapere più niente di lei. Premettendo che mi prendo le mie responsabilità, perchè quando l'ho conosciuto loro due erano ancora insieme, ma di certo non ho spinto nessuna rottura; quando due persone si amano DAVVERO non si perdono così facilmente, ma non mi sembrava quella la situazione.
Morale della favola, lei mi scrive tanto di messaggio dove mi dice che , anche se sono passati ormai degli anni, ha ancora il pallino di chiedermi dei chiarimenti, che non ha intenzioni belliche, ma che ritenendomi una persona matura, vorrebbe fare un discorso da persone adulte. Alla fine del messaggio mi lascia addirittura libera ( ci mancherebbe altro) di cancellare il messaggio nel caso la cosa mi turbi e mi dice di continuare a ignorarci reciprocamente come abbiamo sempre fatto in questi anni!!!
Beh che dire...ieri sera, dopo aver strabuzzato gli occhi davanti a cotanto messaggio, c'è stata una mezz'ora durante la quale sono stata fortemente tentata di telefonare al mio ex e dirgliene quattro!!! Poi ho pensato di non dargli tanta soddisfazione...e mi sono resa conto da sola che dare chiarimenti a questa persona non mi costava nulla, per cui mi decido a rispondere. Scrivo la mia bella risposta e premo invio...peccato che il mio messaggio non può esserle recapitato, perchè le sue impostazioni su fb non le permettono di ricevere messaggi da chi non è suo amico.
Adesso lei vedrà che ho letto il messaggio, ma non ho risposto...ma sinceramente non me ne può fregar de meno!!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE MA VERO!!! A NATALE SUCCEDE ANCHE QUESTO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento