martedì 10 dicembre 2013

Di fretta

Oggi giornatina alquanto frenetica!!! Questa mattina ho seguito all'università dalle 9 alle 11, peccato che per arrivarci ho dovuto fare l'impossibile...traffico ovunque e inspiegato, ho deciso di cambiare strada ma non ho risolto il problema. Risultato sono arrivata con dieci minuti di ritardo. Fortuna che il prof ci aveva promesso di spiegarci la sua visione su Dio, che secondo lui non sarebbe altro che uno spazio a n dimensioni...me la sono persa, quando sono entrata aveva appena finito; pazienza mi terrò la mia visione cristiana!
Tra pochi minuti dovrò uscire di casa per andare a prendere a scuola Angela mia nipote, poi subito a casa, si pranza e alle 16 c'è la recita dell'altra nipote Alessia (essì sono tanti)...che emozione. Ieri per scherzo le ho detto che avevo un altro impegno e che non sarei potuta andare a vederla, mi ha messo il broncio!!!
Al ritorno dalla recita dovrei andare ad una commemorazione in chiesa alle 19 e poi forse riesco a rientrare.
In tutto questo dovrei studiare perchè intanto il prof ci ha detto gli argomenti per la prima prova scritta che abbiamo lunedi prossimo!!!
OK, devo darmi da fare!!!


Nessun commento:

Posta un commento