lunedì 24 marzo 2014
Ok, il messaggio è arrivato forte e chiaro!!!
L'universo oggi è stato chiaro e incisivo nel farmi capire, per l'ennesima volta, che il mondo è piccolo e che se qualcosa deve accadere, allora ci sarà un allineamento di avvenimenti tali da farla accadere.
Questa mattina sono andata all'uni per formalizzare l'esame...già di per se questa è una cosa che non faccio molto spesso; nel senso che quando non ho corsi da seguire me ne sto a studiare a casa. Quando sono andata via mi è venuta voglia di sbrigare delle questioni per cui non sono andata a casa, non ho fatto la solita strada...fino a che sono arrivata al centro commerciale dove non c'era più il negozio che cercavo! Ho pensato di non andare via subito, ma di fare un giro nel negozio di elettrodomestici, quando alzo gli occhi e vedo tre ragazzi...mi sono accorta di conoscerli...uno in particolare è stato un mio ex...praticamente un pezzo di me. Loro tre non mi hanno vista e io ho preferito lasciare il mondo come stava...nonostante mi continuavo a chiedere: quante probabilità c'erano che io mi trovassi lì in quel determinato giorno, quell'ora??? Beh, quasi nulle, eppure è accaduto!!!
Anche oggi pomeriggio ne è accaduta un'altra di coincidenza...e allora???!!
Allora, ok, ho capito. Me ne sto tranquilla, tranquilla e lascio che il caso, le coincidenze e quant'altro mi stupiscano e mi meraviglino!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento