lunedì 24 marzo 2014

...e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire...

Cerchiamo di mettere le cose a posto nella testa!!!
-E' stata una settimana pesante...ha iniziato ad esserlo esattamente domenica scorsa, al punto che mi sono andata a rifugiare nel 'mio' porticciolo a guardare il mare e a sospirare...Non ci posso far niente, vedere e sapere certe cose mi fa male. Ma ho avuto modo di iniziare il processo di digestione di tutto ciò...come tutte le cose nuove, all'inizio ci si mette un po' ad accettarle, poi, volente o nolente, ci si deve abituare e qualche volta, ahimè, rassegnare. "Amare una persona deve assolutamente significare volere il suo bene e la sua felicità, al di sopra di tutto" mi sono detta. Devo lavorare su questa linea e di sicuro ne avrò dei benefici anch'io.
-Il prof ci ha fatto tribolare tutta la settimana, ma alla fine ce l'ho fatta a fare l'esame e fuori un altro...questo è stato il giorno migliore della settimana e niente accade a caso...non poteva che succedere in quel preciso giorno.
-Questa notte ho dormito come non mi accadeva da tempo...da troppo tempo...Ho, oltre che dormito, riposato, che non è poco!
Ecco a grandi linee la mia settimana. Se dovessi dare un giudizio mi direi "brava Ti, sei stata forte!" . Sono soddisfatta di me e della forza con cui l'ho affrontata, stringendo i denti e trattenendo le lacrime tante volte, ma ce l'ho fatta...avanti la prossima!
Intanto inizio a pensare alla prossima settimana.
-Andare all'uni per formalizzare l'esame
-Iniziare a studiare il prossimo esame
-Iniziare di nuovo a fare footing: mens sana in corpore sana!!!




Nessun commento:

Posta un commento