Questo post, dal punto di vista temporale, lo avrei dovuto scrivere una settimana fa', ma mi sono volutamente data del tempo per rifletterci su. Avevo il timore di essere troppo sdolcinata scrivendo a caldo quello che avevo vissuto.
A una settimana di distanza non è che abbia le idee ben chiare su quanto accaduto, ma come faccio da un po di tempo a questa parte, le lascio andare, non mi faccio paranoie e non mi creo aspettative che quelle spesso avvelenano la vita.
Bene!!! Allora: domenica scorsa sono andata alle gare dei bimbi di M. !!!!!! Essì, mi ha informato che sarebbe stato alle gare nella piscina vicino casa mia e mi ha sottolineato che ci sarebbero stati anche Ros e Luciano (suo marito) perchè gareggiava la loro figlioletta Marzia.
In effetti era da tanto che avrei voluto un suo cenno/'invito', ed eccolo!!!
Finalmente ho conosciuto Luciano, che mi è sembrato una bellissima persona, d'altronde con una moglie come Ross...Per la maggior parte del tempo sono stata seduta con loro,non volevo essere di disturbo nè per M. nè per i suoi atleti. Marzia è andata benissimo, ha migliorato i suoi tempi. Ros mi continuava a dire che non lo aveva mai visto così felice e sorridente alle gare. Io stavo benissimo...ero rilassata, con persone che mi piacciono, giravo lo sguardo e vedevo M. seduto un po' più in la'...non desideravo altro. Una volta finite le gare che riguardavano Marzia, Ros e Luciano sono andati via ed io ho avuto l'opportunità di scambiare qualche parola con M. Mi ha detto che mi trovava bene...mi è dispiaciuto non poter dire lo stesso di lui, anzi il contrario. L'ho trovato molto male, triste, trasandato, spento...ma comunque bellissimo ai miei occhi!!! Alla fine ci siamo salutati e lui mi ha detto che gli aveva fatto molto piacere avermi vista!!! Wow, che slancio!!!
Una volta tornata a casa, io e Ros ci siamo scambiate qualche messaggio/impressioni sulla mattinata. Che bello leggere le sue parole quando mi ha scritto che mi ribadiva che non lo aveva mai visto così sereno e sorridente alle gare!!!...e poi mi ha scritto una frase che mi ha fatto morire dal ridere...-sto come i cinesi sulla riva a guardare che qualcosa di bello ricominci tra voi - ahahahahah che forte!!!
Io invece sto solo cercando di assecondare quanto la vita mi presenta, senza forzature e ripeto senza aspettative. Ma comunque mi viene da dire: QUANTO SONO CONTENTAAAAAA!!!
Nessun commento:
Posta un commento