sabato 10 novembre 2012

...è così che succede...

Si, è così che succede!!! Mi succede sempre. Dopo un po' di giorni mi passa l'arrabbiatura che mi velava i sentimenti, facendomi illudere che era finalmente tutto passato e poi, come il mare quando si placa da una tempesta, ritorna tutto a galla...uguale, forte, splendente e vivo in me!!!
E, ti svegli in un sabato mattino di novembre e ti ritrovi con gli occhi aperti a fissare il soffitto e a fantasticare...a pensarlo...forse ancora ad amarlo.
Mhfff... essì, perchè novembre è il nostro mese....ed io l'adoro da allora!!! Novembre...il mio novembre...il mio dolce novembre. Uno di quei mesi che di solito portano con se un po' di malinconia, perchè le giornate si accorciano e il cielo è sempre un po' grigio......e poi accade qualcosa che  stravolge il tuo modo di guardarlo e non lo associ più a tutto questo grigiore, bensì a qualcosa di stupendo, di 'mondiale' qualcosa di dolce...qualcosa che non sai più come mandar via. Ma forse è questo il 'problema'....forse è che dentro di me non ho nessuna voglia di mandarlo via......mi piace troppo!!! Come si fa ad eliminare qualcosa che ci piace così tanto???!!!
 No, i sentimenti non si possono cancellare, anche se ormai li vivo solo dentro di me...li coccolo, li custodisco, li proteggo dall'esterno e soprattutto li abbraccio; si, io li abbraccio tutti i giorni, perchè li amo troppo!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento