lunedì 14 luglio 2014

New me

Sono passate un po di settimane dall'ultimo post, anche se, non è che io sia una che scrive molto...ho ancora qualche difficoltà nel buttare giù quello che vivo, penso, sento, ma prometto di sciogliermi un po di più.
Proprio per questo motivo sono andata a rileggere l'ultimo post e ho fatto delle considerazioni tra me e me, considerazioni che cercherò di descrivere...
A quanto pare sto vivendo un periodo di scoperte su di me, a tratti gradevoli a tratti un po meno, a tratti non lo so...
L'altra volta scoprivo i miei cambiamenti da un punto di vista molto fisico, oggi mi trovo a fare i conti con qualcosa di più sentimentale.
Mi rendo conto di non ricordarmi più cosa significa l'essere completamente persa di una persona...quel senso di imbambolamento...Contemporaneamente riesco a stare bene con l'altro sesso solo volendogli bene ed avendo con lui un forte affiatamento dal punto di vista sessuale. Non credevo minimamente esistesse anche questo nella gamma di rapporti tra due persone. Mi trovo a star bene, benissimo, a mio agio...rido, scherzo, mi sento rilassata...riesco persino ad essere dolce, a coccolare, ma il mio cuore non batte. Mi sento come una macchina, anche se non sono meccanica nei movimenti. Ho la sfera sentimentale ibernata...non c'è amore, forse perchè avendo capito bene in passato il senso di questo sentimento, adesso non faccio confusione, anzi sono sicura al cento per cento di quello che non provo. Vivo così, alla giornata, consapevole che non ci sarà un seguito e purtroppo divento sempre più cinica!


Nessun commento:

Posta un commento