mercoledì 18 settembre 2013

Colui che esita è perduto!!!

 Con qualche anno di ritardo rispetto alla messa in onda mi sto appassionando alla serie Gray's Anatomy. Oggi voglio prendere in considerazione un episodio tra tutti: Se non ci fosse un domani.
Ho bisogno di non rimandare a domani...ho bisogno di cogliere l'attimo, di impegnarmi quì ed ora e di respirare aria nuova!!!
Buongiorno gente



L'uccellino mattiniero acchiappa il verme...
Ci ha tempo non aspetti tempo...
Non possiamo far finta che non ci sia stato detto. Abbiamo sentito i proverbi, abbiamo sentito i filosofi, abbiamo sentito i nostri nonni che ci ammonivano sullo spreco del tempo, abbiamo sentito i poeti maledetti che ci spingevano a prendere a volo il momento...però qualche volta dobbiamo cavarcela da soli.
Dobbiamo compiere i nostri errori, dobbiamo imparare sulla nostra pelle. Dobbiamo spazzare le possibilità dell'oggi sotto il tappeto del domani fino a che non potremo più farlo, fino a che finalmente non comprenderemo da soli quello che voleva dire Benjamin Franklin:
che cercare risposte è meglio che farsi domande
che stare svegli è meglio che dormire
E anche il più terribile fallimento,anche il peggiore, il più irrimediabile degli errori è di gran lunga preferibile al non averci provato!!!

Nessun commento:

Posta un commento