Come succede dopo Natale e capodanno anche dopo Pasqua mi trovo a ripensare e rielaborare i giorni festivi appena passati. Perchè poi alla fine qualche pensierino su quello che si desidererebbe riceve lo si fa' e dopo questi giorni sto pensando...i miei nipotini mi hanno deliziata con le loro poesie dette tra imbarazzo e eccitazione da prima volta. Dal pranzo con tutta la famiglia, tutto sommato ne sono uscita indenne, molto meglio di Natale!!! La pioggia ci ha accompagnato ogni giorno...qualche schiarita quà e là,ma poi ricominciava, tanto a me poco importa...ho imparato ad apprezzare anche quella...adoro la forza che ha il sole quando splende dopo la pioggia...è accecante...si moltiplica riflettendosi dovunque!!!
Ho fatto gli auguri agli amici e con qualcuno è stato un pretesto per farmi viva, che è sempre bello ritrovare quelli di un tempo...e poi ne ho anche ricevuto qualcuno, anzi non mi nascondo dietro panegirici: ho ricevuto ADDIRITTURA una telefonata da M.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile ma vero!!!!!!! Quando fa' ste cose mi fa morire dal ridere...si sforza di fare il 'normale',il 'disinvolto'...vabbeh, non mi ci applico più, lo lascio libero di dire e fare come vuole...qualcosa dentro mi dice che è quello di cui ha bisogno. Si, sento che non vuole pressioni, sento che deve farsi il suo 'giro'...non che io sappia dove porta questo giro, ma credo che sia inevitabile e allora lo lascio fare.
Poi ho sentito Rosaria. Una telefonatina brevissima e poi qualcosa tramite mail...
Ora sono appena tornata dalla mia terapia alla spalla che mi porta da tre mesi a star lontana dal nuoto...grrrrrrrrrrrr che rabbia....passerà, passerà mi dico.
Buongiorno a tutti e buona giornata
Nessun commento:
Posta un commento